Epilazione Laser al diodo 808

Epilazione Laser Diodo 808 a Roma
Tutte le informazioni sulla Epilazione Laser al Diodo 808 che sta spopolando nell'estate 2016

Epilazione Laser a Roma

Finalmente anche a Roma L’epilazione Laser di qualità! Si perché con l’avvicinarsi dell’estate i maglioni vengono messi in soffitta, si riscoprono le maglie ed i pantaloni corti, le amate gonne ed i peli superflui diventano un problema che assilla tutte le donne. Ma da poco tempo una nuova arma si è resa disponibile per tutte le Donne nella lotta contro l’antiestetica peluria: il laser a diodo 808. Questa innovativa tecnologia consente infatti una eccezionale efficacia nel trattamento dei peli superflui, riuscendo a ridurre, fin anche eliminare, il pelo inibendo la formazione dello stesso direttamente dal bulbo.

Come funziona l’Epilazione laser al diodo 808

Il laser utilizza una emissione di luce ad una lunghezza d’onda specifica ed ottimale di 808 nm, questa luce stabile e non rifrattiva riesce ad utilizzare i peli come fossero delle antenne in grado di mandare un impulso luminoso al bulbo pilifero che, così stimolato, perde gradualmente la sua capacità di generare nuovi peli. Grazie alla estrema precisione del laser la luce colpisce solamente il bulbo, che viene così indebolito fino a renderlo scarsamente capace di produrre l’antiestetico pelo superfluo.

 

Perché funziona utilizzare il Laser per l’epilazione

La luce generata da un raggio Laser è in assoluto il sistema più efficiente e sicuro per indebolire il bulbo pilifero. Il laser altro non è che un raggio di luce che viene potenziato riflettendosi innumerevoli volte tra due specchi per poi essere rilasciato quando necessario: il numero di volte in cui la luce viene rifratta stabilisce la potenza perfetta del raggio di luce, che essendo estremamente concentrato mantiene le medesime caratteristiche anche a distanze molto grandi. Riuscire a generare un raggio di luce consistente permette di evitare che l’energia trasmessa venga parzialmente assorbita anche dai tessuti circostanti, cosa che può generare arrossamenti, bruciature o vere e proprie scottature. Per evitare che questa energia potente possa riscaldare il manipolo con cui viene effettuato il trattamento, il nostro laser per epilazione è tra i pochi a Roma con un innovativo e sicuro sistema di raffreddamento ad acqua che tiene sempre la zona trattata ad un temperatura controllata e stabile, tale da escludere completamente la possibilità di bruciature.

 

Quali sono i vantaggi della depilazione Laser

Per quanto detto sopra, la depilazione laser consente un trattamento estremamente mirato poiché la lunghezza d’onda di 808 nm e la lente defocalizzata posta davanti al raggio riescono a penetrare verso il bulbo usando il pelo come conduttore di energia, lasciando assolutamente intatti i tessuti circostanti. Questo evita il dolore dello strappo tipico della ceretta, quindi arrossamenti praticamente nulli ed una piacevole sensazione di freschezza grazie al manipolo raffreddato ad acqua.

Il nostro macchinario per la depilazione laser a Roma utilizza un laser di derivazione Israeliana che è in grado di generare spot (emissione di luce intermittente alla corretta lunghezza d’onda) molto velocemente, così che il tempo di trattamento è notevolmente ridotto anche su zone molto ampie. Inoltre l’estrema precisione della luce laser consente di trattare anche pelli scure o abbronzate, quindi ideale per la depilazione nei periodi estivi senza incorrere nel rischio di macchie per la pelle.

Come se non bastasse il sistema di raffreddamento e l’assenza dello strappo tipico della ceretta tradizionale, lo rendono indicato anche per persone che hanno problematiche venose o fragilità capillari.

Questa innovativa tecnologia consente di avere risultati definitivi al massimo entro 7-10 sedute, con 3-5 sedute più ravvicinate e dei successivi richiami più diradati nel tempo

 

Quali zone si possono trattare con l’epilazione laser a Roma

Ad eccezione delle immediate vicinanze degli occhi, che per precauzione vanno evitate, il laser può essere utilizzato su

  1. Ascelle
  2. Gambe
  3. Mezza Gamba
  4. Labbro superiore
  5. Viso (mento e basette)
  6. Braccia Complete
  7. Avambraccio
  8. Inguine
  9. Inguine totale
  10. Addome
  11. Mani
  12. Piedi
  13. Schiena Uomo
  14. Petto Uomo

 

Quanto tempo impiega un trattamento di epilazione laser

Il tempo di trattamento rispetto ad una cera completa è estremamente ridotto: solitamente per una zona grande come una schiena maschile possono volerci 40 minuti, mentre per una piccola zona come il labbro superiore o le ascelle sono sufficienti 10-15 minuti. In Generale la durata media è di circa 20 minuti.

 

Epilazione laser a Roma per Uomo

Ma il laser può essere utilizzato anche dagli uomini? Si! Anzi, soprattutto! Unica nota è che solitamente il bulbo maschile è decisamente più resistente di quello femminile per cui potrebbero essere richieste alcune sedute in più da valutare assieme con una consulenza personalizzata. Le zone del petto e delle spalle, ma anche delle mani e degli avambracci, sono solitamente quelle più richieste per l’epilazione laser maschile. Il vantaggio rispetto alla classica lametta o ceretta è la scomparsa dell’antiestetica ricrescita e della dilatazione del fusto del pelo che invece, grazie all’epilazione laser maschile, vengono progressivamente eliminati fino a scomparire.

 

Quali sono le controindicazioni

Non ci sono particolari controindicazioni nell’uso del macchinario, tuttavia ci sono alcune precauzioni che devono essere sempre tenute in considerazione:

  1. L’uso degli occhiali protettivi
  2. Essere estremamente cauti o evitare del tutto il trattamento delle zone immediatamente intorno agli occhi come le sopracciglia

 

Quali sono i vantaggi rispetto alla Luce Pulsata

Innanzitutto la maggiore sicurezza e precisione del raggio di luce, che consente minori (se non inesistenti) arrossamenti, ma anche la frequenza ottimale della luce che consente di ridurre il numero di trattamenti necessari per il raggiungimento di risultati definitivi. Come se non bastasse, la specifica caratteristica dell’epilazione laser rendono il macchinario ideale anche per essere utilizzato d’estate e sulle pelli abbronzate o scure, su cui la luce pulsata è poco indicata o quasi del tutto inefficace.

 

L’epilazione Laser a Roma è in esclusiva all’Albero Sacro

Vuoi avere una idea dei prezzi della depilazione laser a Roma? Clicca sul link per scoprire le nostre incredibili promozioni con prezzi a partire da 10€! Non dimenticare di prendere appuntamento, il nostro macchinario di ultimissima generazione è estremamente richiesto ed i posti sono limitati!