L'Albero Sacro - Erboristeria a Roma dal 1986 - La nostra Storia

L'Erboristeria L'Albero Sacro nasce nel 1986, ad opera di Micucci Maria Cristina che trasforma il suo grande amore per la natura e la sua naturale propensione verso il pubblico in una impresa che diviene presto un punto di riferimento fondamentale per la zona. Nel corso degli anni il negozio cresce dagli inziali 40mq agli attuali 150mq grazie alla fidelizzazione di un grande numero di clienti e si specializza sempre più nella ricerca di prodotti di altissima qualità sia dal punto di vista dei fitopreparati che della cosmetica naturale.
L'Erboristeria si rinnova e migliora per l'ennesima volta nell'estate 2013 in cui cambia completamente volto ed organizzazione anche grazie al subentro nella gestione dei figli della fondatrice.

L'Erboristeria L'Albero Sacro di Roma, rappresenta una delle poche (ma ancora di successo) realtà rimaste nell'ambito erboristico a poter vantare una scelta di oltre 100 erbe officinali ed un catalogo prodotti che supera le 3000 referenze. Nel suo ampio settore di cosmetica naturale commercializza i più prestigiosi marchi del settore come L'Erbolario, Bios Line, Nature's, Guam e molti altri.

Grazie alla nostra Estetica Naturale, di recente completamente rinnovata per offrire nuovi e sempre aggiornati trattamenti, L'Erbolario L'Albero Sacro è in grado di offrire ai propri clienti servizi di altissima qualità garantendo massima cura nella ricerca dei prodotti utilizzati nei trattamenti, potendo così trattare anche un'ampia gamma di soggetti che presentano sensibilizzazioni agli spesso aggressivi prodotti utilizzati nella cosmetica tradizionale. Veniteci a trovare in un ambiente confortevole e ricercato, in cui potrete dedicarvi al vostro benessere rispettando i vostri principi (con i nostri trattamenti per vegani) o non temere pericolose reazioni allergiche per sensibilizzazioni da metalli pesanti o altre componenti.

L'Albero Sacro da oltre 25 anni si prende cura del vostro benessere usando la natura come strumento.