MIcrodermoabrasione : rinnova la tua pelle!

Microdermoabrasione Estetica Roma
Rinnovare la pelle del viso con la Microdermoabrasione in Estetica a Roma. Un trattamento antiage e antimacchie che ridarà nuova luce al tuo incarnato.

CHE COS' E LA MICRODERMOABRASIONE?

Il Centro di Estetica Professionale Petit Chateau a Roma ha scelto di proporre alle clienti questo trattamento perchè è un trattamento innovativo e completo. La microdermoabrasione serve a ridare tono e luce alla pelle attraverso una delicata rimozione dello strato superficiale, quindi rinnovando la pelle e allo stesso tempo favorendo la riduzione delle rughe. Simile al peeling chimico, la microdermoabrasione per il viso è una procedura non invasiva che può comunque essere estesa a qualsiasi altra parte del corpo. Grazie alla sua capacità di rinnovare lo strato corneo della Pelle, la microdermoabrasione è particolarmente utile per ridurre macchie solari e macchie della pelle, ma anche cicatrici da acne, discromie, oltre ad le rughe e ridurre la comparsa di peli incarniti. Le proprietà purificanti della microdermoabrasione consentono inoltre di aprire pori ostruiti e ridurre la comparsa di punti neri: si ottiene così una pelle liscia e regolare, ed in più si stimola anche la produzione di collagene nella pelle ottenendo così un aspetto giovane e fresco.

COME AGISCE LA MICRODERMOABRASIONE?

La Microdermoabrasione Viene utilizzando una punta di diamante o dei piccoli cristalli per esfoliare la pelle, che vengono fatti rotare ad alta velocità sulla pelle. Durante la rotazione un efficace sistema di suzione succhia via i granelli esfolianti e le eventuali cellule morte prodotte dalla pelle. L’azione meccanica può comportare temporanei arrossamenti dovuti alla stimolazione della superficie cornea, che in generale scompaiono del tutto entro qualche ora.

Poiché la microdermoabrasione è esfoliante e rende la pelle più sensibile alla luce solare, è consigliabile proteggere la pelle dai i raggi UV applicando una crema protettiva ad alto potenziale di protezione.

LA MICRODERMOABRASIONE HA CONTROINDICAZIONI?

Non ci sono molte controindicazioni per questo trattamento, si sconsiglia a chi ha gravi problemi di couperose.

QUALI SONO I RISULTATI?

La pelle risulterà subito più tonica e levigata e luminosa, le rughe si assottigliano, così come eventuali smagliature e cicatrici. Grazie al collagene ed all' effetto levigante sulle rughe la microdermoabrasione è un potentissimo trattamento anti-age.

QUALI INESTETISMI COMBATTE LA MICRODERMOABRASIONE?

Questo trattamento agisce sui seguenti inestetismi:

- Smagliature

- Rughe

- Cicatrici post acne

- Pelle asfittica e inspessita

- Pori della pelle ostruiti e dilatati.

QUALI SONO I TRATTAMENTI DA ABINARE?

Come abbiamo potuto verificare nella lunga esperienza del Centro Estetico Professionale a Roma Petit Chateau, La Microdermoabrasione esplica al meglio i suoi effetti se abbinata ad altre tecnologie come:

- ossigenoterapia

- vacuum viso e corpo

- ultrasuono

- elettroporazione

- radiofrequenza viso e corpo.

Il Centro Estetico professionale Petìt Chateau Roma ti aspetta!

Prenota subito online la tua seduta: http://www.alberosacro.com/appuntamenti