Nail Pro unghie in primo piano

promo semipermanente, copertura in gel, ricostruzione unghie dall'11 al 30 settembre a Roma

A L’albero sacro non finiamo mai di stupirti:

Dall’11 al 30 settembre una promo interamente dedicata alle tue unghie ti aspetta.

Ricostruzione Gel: a 29 euro invece di 42

Copertura in gel 19 invece di 25

Applicazione semipermanente: 15 euro invece di 20

Potrai inoltre BLOCCARE questi strepitosi prezzi formulando dei pacchetti che potrai utilizzare  entro il 15 dicembre 2017.

Con almeno 5 semipermanenti blocchi il costo a15 euro a trattamento,

acquistando una ricostruzione e due ritocchi,li pagherai rispettivamente solo 29 euro la ricostruzione  e 19 euro i ritocchi.

Oppure acquistando  tre coperture in gel, usufruirai di questa strepitosa offerta, pagandole solo 19 euro.

Cos’è il semipermanente?

Smalto semipermanente, cos'è e come si applica, ma soprattutto quali sono i vantaggi.

Lo smalto semipermanente si posiziona a metà tra uno smalto normale e una copertura in gel, è infatti

più duraturo dello smalto che abbiamo sempre utilizzato. Può durare in ottime condizioni anche oltre due settimane, addirittura 3/4 se lo applicate sui piedi.

Il vantaggio dello smalto semipermanente è ovviamente la sua durata ma anche la facilità e la rapidità con cui lo si può applicare

Cos’è la ricostruzione ?

Quando si pensa a questa particolare tecnica è facile pensare che non sia altro che l’applicazione di unghie finte sopra quelle rovinate. Un mero lavoro di copertura che però, invece di risolvere il disastro estetico, lo acuisce. In realtà, la ricostruzione unghie non avviene tramite il fissaggio di protesi fittizie ma si occupa di salvare la parte sana dell’unghia rimodellandone le parti mancanti con una sostanza rinforzante chiamata gel. la ricostruzione unghie tramite gel richiede numerosi passaggi che vanno affrontati con pazienza, precisione e un catalizzatore lampada. Malgrado questo strumento permetta di velocizzare l’asciugatura e il fissaggio di ogni singola applicazione, non vuol dire che si otterrà un risultato stupefacente in quattro e quattr’otto. Ogni cosa, per riuscire bene, ha bisogno di tempo. Ma ne vale la pena.Tecnica più moderna rispetto a quella che comporta l’uso di acrilici, il gel non solo permette di curare l’onicofagia (il vizio di mangiarsi le unghie) ma svolge anche una funzione di rinforzo oltre che di abbellimento.

Cos’è  la copertura in gel?

 Copertura Gel Unghie è la soluzione perfetta per chi non necessita di un lavoro di Estensione o Ricostruzione delle unghie, ma desidera correggere qualche piccolo difetto o una lamina ungueale danneggiata e donare alle proprie unghie una brillantezza, un colore ed un finish con lucentezza e durata senza paragoni.

Non perdere questa fantastica promozione, puoi trovarci a Roma in viale Sacco e Vanzetti 68. Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20. Telefono 064064998.