Rassodare i glutei con il Totalshape : Gratis a Roma!

Glutei perfetti gratisi con il totalshape a Roma
Glutei perfetti Gratis a Roma con il totalshape : una rivoluzionario macchinario dotato delle più innovative tecnologie.

Con l’avvicinarsi dell’estate, l’aspetto del nostro corpo diventa un pensiero che desidereremmo tutte non avere. Quei piccoli difetti sapientemente nascosti durante l’inverno saranno sottoposti agli sguardi attenti degli altri bagnanti e delle persone che condivideranno con noi la bella stagione dell’estate.

Tra tutte le parti del corpo sono sicuramente i Glutei (il famoso lato B) a destare più di una preoccupazione per donne di ogni età, perché costituiscono una parte difficile da trattare e su cui i risultati tardano a farsi vedere anche in caso di estenuanti sessioni di palestra.

Fortunatamente il Totalshape e le sue tecnologie di avanguardia ci vengono in aiuto, garantendo risultati visibili dalla prima seduta e duraturi nel tempo dopo poche sedute, per non arrivare impreparate all’appuntamento con il costume.

Ma capiamo innanzitutto come sono fatti i glutei e perché il totalshape può fare al nostro caso!

 

Come sono fatti i glutei?

La struttura dei glutei è composta, nel corpo femminile, da adipe (grasso) e muscolo in percentuali variabili di composizione tra le due. Essendo una zona fondamentale per la circolazione venosa ed il sistema linfatico, i glutei, come le gambe, risentono di eventuali disfunzioni nel drenaggio dei liquidi o nell’accumulo di adipe.

L’accumulo di adipe e liquidi in eccesso nei glutei femminili è particolarmente evidente in quei soggetto che dimostrano una cattiva circolazione negli arti inferiori, considerata una minore efficienza del drenaggio nella zona dove solitamente si accumula in media il 54% dei grassi corporei (comprese le gambe).

Lavorare solo sulla muscolatura non è quindi sufficiente a garantire risultati efficaci in un periodo di tempo limitato, perché la tonicità muscolare è solo parzialmente risolutiva per le problematiche di ristagno di liquidi, anche se il maggiore afflusso sanguineo conseguente alla stimolazione muscolare e la maggiore ossigenazione dei tessuti, consente certamente il raggiungimento (sul medio periodo) di risultati anche sulla riattivazione del sistema linfatico, con conseguente riduzione dei liquidi in eccesso.

 

Perché usare il totalshape per rassodare i glutei?

Come dicevamo nel capitolo precedente non è sufficiente stimolare la muscolatura, ma è necessaria la riattivazione completa del sistema venoso periferico e del sistema linfatico (con beneficio secondario anche sugli arti inferiori).

Non c’è tecnologia che funzioni meglio del Vacuum del Totalshape per riuscire a stimolare il sistema periferico sottocutaneo, aumentare l’ossigenazione, stimolare la circolazione e riattivare le funzioni di drenaggio dei liquidi.

Grazie alla associazione con la radiofrequenza i tessuti adiposi dei glutei vengono stimolati, riscaldati e parzialmente frantumati per consentire una più agevole eliminazione attraverso il sistema linfatico e venoso. Per quanto tenace possa essere il vostro allenamento in palestra, nulla è più mirato alla tonificazione del massaggio endodermico, che ovviamente amplificherà gli effetti di sedute specifiche di tonificazione muscolare.

Anche il massaggio anticellulite manuale non ha la medesima capacità ed efficacia, perché il movimento meccanico per quanto intenso si scarica sul derma superficiale, mentre i ristagni di liquidi ed i grassi stratificati sono, ovviamente, sottopelle.

Associare le onde d’urto del Totalshape per la tonificazione dei glutei

Le funzioni di stoccaggio dei grassi dell’organismo sono state fondamentali nel corso della evoluzione per evitare che la scarsità di cibo potesse compromettere la vitalità dell’individuo e quindi la sua capacità di sopravvivenza.

In tempi moderni, in cui la disponibilità di cibo molto spesso supera di gran lunga le esigenze di sopravvivenza, i grassi si accumulano ma non vengono opportunamente smaltiti a causa dei una vita sedentaria, abitudini alimentari errate e fattori ambientali.

L’eliminazione dei grassi accumulati, soprattutto se non di recente formazione, può risultare estremamente complessa e richiedere numerosi sforzi prima di riscontrare gli agognati benefici.

Le onde d’urto, con la loro frequenza specifica capace di disintegrare le cellule adipose, favoriscono il normale processo di de-stoccaggio dei grassi stimolando in maniera diretta e mirata la circolazione ma soprattutto andando a danneggiare la membrana cellulare dell’adipe che quindi viene eliminato sotto forma di acido grasso (che non influisce sul colesterolo).

Per gluteri perfetti il totalshape è allora la soluzione ideale, perché l’unione di massaggio endodermico, radiofrequenza e onde d’urto consente un trattamento completo con risultati evidenti fin dalle prime sedute, proprio perché si tratta di una tecnologia capace di “attaccare” in modo mirato il problema del prolasso dei tessuti, dell’accumulo di grassi e liquidi.

 

Glutei perfetti con il totalshape : Gratis a Roma!

Per tutti i fortunati che troveranno posto, L’erboristeria L’albero Sacro, a Roma, vi offre la possibilità di provare senza obbligo il nostro strepitoso macchinario, potendo riscontrare in prima persona gli effetti già evidenti dalla prima seduta dell’efficacia delle tecnologie utilizzare

Prenota subito il tuo trattamento di tonificazione dei glutei a Roma con il totalshape! Chiama ora

 

Erboristeria a Roma L’albero Sacro, Viale Sacco e Vanzetti 68. Tel 064064998