Solari Erbolario : proteggiti per ottenere il massimo!

Solari L'Erbolario presso L'Albero Sacro - Erboristeria a Roma
Come capire la protezione adatta alla tua pelle con i Solari Erbolario

Qual è il modo migliore per godere del sole? Utilizzare solari sicuri e con una comprovata durata ai raggi solari.

I solari Erbolario sono da anni un punto di riferimento nelle erboristerie per la loro efficacia e sicurezza: un vero concentrato di natura che vi aiuterà ad ottenere una abbronzatura senza pari pur nel massimo rispetto della vostra pelle!

La linea, completissima, di solari Erbolario comprende

  • Protezioni solari
  • Prodotti per l'idratazione della pelle dopo l'esposizione (doposole)
  • Prodotti per la detersione specifica per il mantenimento dell'abbronzatura
  • Intensificatori di abbronzatura
  • Cura dei capelli e delle labbra

Per ottenere il massimo dalla tua esposizione, comincia con una protezione Alta, se hai una pelle chiara, che tende ad arrossarsi sarebbe meglio una 50+ o una 30 se non intendi esporti immediatamente nelle ore più calde della giornata. Usa la protezione Alta per almeno 3-4 giorni, finchè una prima colorazione cominci ad essere evidente.

Se invece la tua è una pelle più scura, meno incline ad arrossarsi, parti sempre da una protezione almeno 20, anche se il consiglio è di non scendere mai sotto la 30 per i primi 2-3 giorni!

Ricordati : rinnova la protezione! Nessun prodotto protettivo riesce a rimanere sulla pelle per oltre 2-3 ore, per via del sudore, del normale sfregamento su lettini o asciugamani che non fanno altro che ridurre progressivamente la presenza del prodotto sulla pelle.