Total Shape : Vacuum, Radiofrequenza bipolare e onde d’urto per la massima efficacia

Total Shape Vacuum, Radiofrequenza Viso e Corpo, Onde d'urto
Vacuum, Radiofrequenza bipolare e onde d’urto in un solo macchinario contro Cellulite ed inestetismi cutanei di viso e corpo.

Cos’è il totalshape

Il Total Shape è l’ultimo ritrovato tecnologico per il trattamento degli inestetismi cutanei. E’ un macchinario portentoso che unisce tre tecnologie estremamente efficaci come il Vacuum, la Radiofrequenza Bipolare e le Onde d’urto, per garantire la massima efficacia contro adiposità localizzate, cellulite, lassità dei tessuti, pelle in eccesso e ritenzione idrica.

Questo concentrato di innovazioni è così

 

Total shape : Il vacuum ed il massaggio endodermico

Il Vacuum è un trattamento estremamente efficace per andare a trattare gli strati adipositi sottocutanei. Non è altro che una aspirazione costante unita ad un massaggio effettuato da rulli rotanti che permette una efficace stimolazione dei tessuti sottocutanei, con un effetto drenante e riducente

Grazie  alla aspirazione è possibile effettuare il massaggio endodermico, ossia effettuato a livello sottocutaneo, proprio dove sono solitamente depositati gli accumuli di grasso e di liquidi responsabili di cellulite e pelle a buccia d’arancia.

Il manipolo con due rulli comprime la pelle mentre la aspira, contemporaneamente la radiofrequenza bipolare riscalda i tessuti favorendo lo scioglimento dei grassi, aumentano l’ossigenazione e contribuendo alla eliminazione delle tossine.

Il combinato del massaggio endodermico e della irradiazione con radiofrequenza consente di trattare efficacemente

- Cellulite

- Adiposità localizzate

- Ritenzione idrica

- Lassità cutanea

 

Total shape : La radiofrequenza bipolare e l’effetto lifting

Con l’avanzare del tempo le fibre di Collagene diminuiscono e perdono di regolarità. Il collagene è una sorta di mattoncino su cui si poggia lo strato superficiale. Quando viene a mancare questo supporto basale il derma superficiale, si creano imperfezioni e rughe; un po’ come se ad un pavimento venisse meno in alcuni punti il supporto degli strati inferiori, creando avvallamenti e buche.

Purtroppo il processo di deterioramento dello strato sottocutaneo è irreversibile e si accentua con l’avanzare dell’età e la esposizione a raggi ultravioletti o la disidratazione dello strato superficiale.

Riuscire a stimolare il collagene in modo efficace è estremamente complesso e sono davvero poche le tecnologie in grado di ravvivare e rivitalizzare lo strato sottocutaneo.

La radiofrequenza è una delle tecnologie più efficaci per la stimolazione del collagene, poiché riesce a trasmettere calore allo strato sottocutaneo che, stimolato, distende le fibre di elastina, tendendo i tessuti superficiali, e nello stesso tempo la maggiore ossigenazione favorisce un repentino aumento del collagene.

L’effetto lifting sui tessuti è immedianto e l’irraggiamento comporta un leggero formicolio sottocutaneo conseguente alla riattivazione della circolazione sanguignea, con coseguente afflusso di ossigeno. L’effetto è così evidente da essere visibile ad occhio nudo.

Questa azione rigenerante e profonda è utile non solo sul viso, ma anche sul corpo in quelle zone in cui i tessuti si presentano meno turgidi, come le braccia, il collo o la parte interna delle cosceL’elastina stimolata dalla Radiofrequenza consente infatti di aumentare la sodezza della zona, evitando il prolasso dei tessuti, quindi agendo non solo sulle rughe ma anche sullo strato della pelle, soprattutto nelle zone dove questa si presenta più rilassata, se non cadente.

 

L’effetto liftante del trattamento di Radiofrequenza bipolare consente di contrastare

 

- Rughe e segni del tempo

- Lassità cutanea

- Pelle in eccesso

 

Le onde d’urto

Le onde d’urto sono impulsi sonori ad alta energia che si propagano nei tessuti. Sono particolarmente utili nel trattamento della cellulite e dei grassi localizzati perchè permettono di disintegrare gli accumuli in eccesso.

L’onda sonora ad alta frequenza stimola le cellule adipose e ne favorisce la disgregazione aumentando lo scambio cellulare e contribuendo alla rottura delle membrane cellulari. L’adipe espulsa viene raccolta dal sistema linfatico e dalle vene per essere espulsa senza rimanere in circolo, poiché quello che viene rilasciato dalle cellule non sono i pericolosi trigliceridi, ma il glicerolo che viene accumulato come riserva di energia.

La combinazione di Onde d’urto Focali e Radiali consente di contrastare l’adipe sottocutanea, favorendone l’eliminazione, quindi rimodellando il corpo nelle zone dove i risultati sono più difficili da ottenere. Le attività metaboliche messe in atto dal trattamento evidenziano risultati anche dopo diverse settimane dalle sedute.

Questa tecnologia di stimolazione profonda dell’epidermide consente di contrastare:

 

- Cellulite sia Edematosa che Fibrosa                    

- Adiposità Localizzate,

 

Prova il Total Shape gratis!

Siamo così sicuri dei risultati del Total Shape che vi proponiamo di provarlo gratuitamente! Si, avete letto bene, prendete pure un appuntamento (soggetto a disponibilità e di posti limitati) presso la nostra Estetica e verificate con i vostri occhi gli effetti immediati sul vostro viso e sul vostro corpo!