ULTRASUONI : una pelle rinnovata e compatta!

Ultrasuoni - Trattamento Viso e Corpo
Con gli ultrasuoni nella nostra Estetica a Roma potrai avere una pelle luminosa ossigenata e compatta, ed ottenere insieme anche per un effetto lifting

CHE COS'E L' ULTRASUONO ESTETICO?

Gli ultrasuoni sono utilizzati in estetica per effettuare un trattamento viso in modo poco invasivo agendo in modo delicato sulla pelle del viso, del collo e del decolleté per l’eliminazione delle cellule morte. Questo trattamento del viso con gli ultrasuoni mira ad ottenere una pulizia del viso efficace senza l’uso di prodotti chimici. Con gli ultrasuoni vengono stimolate le fibre muscolari sottocutanee, la circolazione sanguigna e linfatica che consentono la successiva riduzione di occhiaie, borse sotto gli occhi e rughe. Presso la nostra estetica a Roma gli ultrasuoni, inoltre, sono anche impiegati nella terapia specifica per il ringiovanimento del viso (Ultrasound therapy), con un’azione mirata a fronte, occhi, mento e struttura del collo cui è ridata tonicità, definizione e risollevamento della pelle cadente.

COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO AD ULTRASUONI?

Attraverso l’uso di una spatola vibrante gli ultrasuoni vengono trasmessi alla pelle e permettono la penetrazione dei principi attivi, che superano la barriera cutanea con una tecnica che aumenta la permeabilità della pelle, in modo da favorire l’assorbimento di farmaci e sieri, la sonoforesi. Le vibrazioni dell’apparecchio trasmettono correnti bioelettriche ad alta frequenza che stimolano le fibre muscolari sottocutanee, così come la circolazione sanguigna e linfatica. In questo modo vengono ridotte le occhiaie, quelle fastidiose borse sotto gli occhi e le tanto temute rughe. Grazie all’utilizzo degli ultrasuoni, questo particolare trattamento di pulizia risulta particolarmente indicato anche per le pelli più sensibili ed è già molto richiesto presso la nostra Estetica a Roma.

COS'E' LA PULIZIA DEL VISO AD ULTRASUONI?

La pulizia del viso ad ultrasuoni è un vero e proprio trattamento curativo dedicato alla pelle di viso, collo e decolletè e che esfolia delicatamente le cellule morte. Al contrario delle pratiche tradizionali che utilizziamo presso la nostra Estetica a Roma, permette di ottenere una pulizia del viso profonda, senza l’impiego di prodotti chimici, ma con ottimi risultati in brevissimo tempo su inestetismi come l'acne e la presenza di comedoni.

A CHI E RIVOLTO IL TRATTAMENTO AD ULTRASUONI?

Il trattamento ad ultrasuoni va a lavorare sui i seguenti inestetismi:

- Pelle Asfittica

- Pelle atona

- Comedoni

- Acne

- Rughe d' espressione

- Rughe profonde.

CI SONO DELLE CONTROINDICAZIONI PER IL TRATTAMENTO AD ULTRASUONI?

Anche se il trattamento ad ultrasuoni risulta molto delicato ci sono delle controindicazioni come tutti i macchinari.Questi includono le malattie della pelle, malattia cerebrovascolare, malattie cardiache, pressione alta, presenza di tumori, gravidanza e allattamento e presenza di impianti acustici.

 

Il centro professionale di estetica Petìt Chateau a Roma si avvale di prodotti professionali,sia naturali che cosmeceutici da affiancare al trattamento ad ultrasuoni per garantire risultati soprendenti. Prenota subito online il tuo trattamento: