UN ESTATE FANTASTICA? ECCO I NOSTRI SEGRETI!!

Un estate per prendersi cura del proprio corpo!

Il nostro centro di estetica professionale a Roma si prende cure delle sue clienti in ogni esigenza in ogni aspetto e i ogni STAGIONE!!!

L'estate porta al nostro corpo molti cambiamenti,la nostra pelle risente del cambiamento di stagione,del caldo e dell' esposizione solare.Molteplici sono gli inestetismi estetici che può portare l' estate:

-Ritenzione idrica

-Pesantezza arti inferiori

-Gonfiore

-Pelle secca del viso e del corpo

-Pelle del viso  sensibile e arrossata

-Pelle secca e callosità del piede.

Per tutte queste problematiche il nostro centro estico a Roma, ha trovato o creato  un trattamento specifico e mirato, in grado di risolvere l' inestetismo in modo efficace e voloce.

Elenchiamo tutti i nostri segreti di bellezza:

LINFODRENAGGIO

Il linfodrenaggio è una particolare tecnica di massaggio, esercitata nelle aree del corpo caratterizzate da eccessiva riduzione del circolo linfatico. Il linfodrenaggio, come preannuncia la parola stessa, favorisce il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti: l'azione meccanica manuale viene esercitata a livello di aree che interessano il sistema linfatico come i linfonodi, allo scopo di facilitare il deflusso dei liquidi organici ristagnanti.Il linfodrenaggio è una tecnica ampiamente sfruttata dalle donne per combattere gli inestetismi della cellulite ed è uno dei trattamenti più richiesti in Estetica a Roma; questa particolare metodica di massaggio viene sfruttata anche per risolvere disturbi di entità maggiore, ad esempio, il linfodrenaggio è particolarmente indicato per il riassorbimento degli edemi, per la regolazione del sistema neurovegetativo, e per favorire la cicatrizzazione di ulcere e piaghe nei diabetici.

GAMBE IN FORMA

E’ un trattamento creato dallo staff del nostro centro estetico Petìt Chateau per alleviare il gonfiore e la pesantezza delle gambe. E’ un trattamento completo che include un massaggio drenante specifico per le gambe, seguito da un fango drenante anticellulite unito ad un bendaggio freddo.Il massaggio drenante o chiamato anche circolatorio è conosciuto come il massaggio anticellulite per eccellenza. Le cause della cellulite vanno ricercate in una alimentazione scorretta, uno stile di vita sregolato, che possono provocare disturbi al sistema circolatorio, favorendo l’insorgere della tanto in estetica cellulite a buccia d'arancia. E' doveroso ricordare che il fatto che questo massaggio possa essere inserito a pieno titolo nella categoria dei trattamenti estetici, non esclude però che questa tecnica abbia benefici che vanno ben oltre l’aspetto estetico.I benefici del massaggio drenante si estendono in generale a tutto l’apparato circolatorio, il che ha risvolti positivi anche sul sistema linfatico contribuendo a ridurre la ritenzione idrica, a diminuire il gonfiore e la pesantezza delle gambe e a favorire anche l’eliminazione delle tossine e la rigenerazione dei tessuti. Ecco perché tra i benefici estetici del massaggio circolatorio vengono elencati il rimodellamento di alcune zone del corpo, con conseguente tonificazione della zona in questione oltre naturalmente ad un effetto di generale luminosità e vitalità della pelle.

 

 TRATTAMENTO VISO PER PELLI SENSIBILI

Il nostro centro usa solo prodotti naturali per questo splendido trattamento viso che ti aiuterà ad eliminare i fastidi derivati del caldo e dall'esposizione solare.Questo trattamento garantisce un senso immediato di sollievo e una diminuzione visibile dell'arrossamento, oltretutto usato come prevenzione questo trattamento garantisce tutto l'anno una pelle sana e previene l'avanzamento della couperose.

 

MAVEX CALLUS PEELING

Questo trattamento può essere effettuato nel nostro centro di estetica a Roma nelle seguenti soluzioni:

 -Durante le normali pedicure al posto delle lame, bisturi e frese effettuando però allo stesso tempo un pedicure curativo e completo,senza tralasciare la parte estetica che verrà eseguita mentre i patch imbevuti di calluspeeling saranno in posa.

 -In cabina durante altri trattamenti viso o corpo (durante la posa di una maschera, di un bendaggio, depilazione…) la cliente è già sul lettino, non serve fare il pediluvio e quindi con soli pochi minuti in più si può offrire un servizio di grande valore per la cliente. 

-Come trattamento singolo per i piedi, effettuando solo il Calluspeeling di Mavex.

COME VIENE EFFETTUATO IL TRATTAMENTO MAVEX?

-Dopo aver indossato i guanti, si applicano i patches CALLUSPEELING-ULTRA sulla zona callosa dei piede.                        

-Si effettua un occlusione con lapellicola trasparente e si lascia in posa per 15 minuti. 

-Si  Rimuovere una sola patch alla volta lasciando le altre sul piede asportando la callosità in eccesso usando il raschietto.

-Si applica sulla spazzola l’apposito adesivo monouso e si leviga velocemente facendo molta pressione, senza fermarsi, fino a quando non si formano dei fili di callosità.

-Alla fine del trattamento si sciaqua il piede con acqua tiepida. Si asciugare bene e si applica una modica quantità di Daily Cream e si effetta un massaggio defaticante su tutto il piede.