VIBROCELL, cellulite addio!

Scopri Vibrocell a roma in anteprima
Vibrocell il nuovo trattamento contro la cellulite che usa la Vibrazione per combattere gli inestetismi|

Finalmente in Italia e nel nostro centro di estetica professionale Pètit Chateau a Roma, arriva Vibrocell!!

 Vieni a provarlo gratuitamente nell’OPEN DAY Petit  Chateau dedicato alla tua linea!!!

Nei  giorni 18 e 19 , 24 e 26 aprile, affrettati a prenotare la tua prova completamente gratuita del Vibrocell .

Una tecnologia che spopola da anni nel Sud America. Un macchinario dai risultati strepitosi,che basa la sua incredibile efficacia nell' uso di una vibrazione potente ma non fastidiosa, capace di favorire il destoccaggio della cellulite,anche la più ostinata,favorire la circolazione periferica e rimodellare la silhouette. Vieni a provarlo!

 

Come funziona Vibrocell?

 

Vibrocell è un macchinario estetico che, senza alcuno sforzo, è in grado di combattere efficacemente il diffuso inestetismo della pelle a buccia d'arancia. Vibrocell, in sostanza, riproduce quello che potrebbe essere un efficace massaggio anticellulite effettuato da mani esperte, o di un trattamento di ginnastica passiva, ma sfruttando tutta la potenza del macchinario riuscendo così ad avere risultati strepitosi,

Si tratta di un semplice dispositivo che va applicato sulla zona di interesse, ovvero su:

Una volta azionato il macchinario, inizierà a vibrare con una potenza regolabile e sarà l' operatrice a passarlo nelle zone interessate, favorendo cosi lo scioglimento dei noduli della cellulite, l' irrorazione dei tessuti e la stimolazione della circolazione.

Come è risaputo, una delle cause principali dell'inestetismo della cellulite è nelle difficoltà circolatorie che interessano la cute,nelle zone in cui si forma la pelle a buccia d'arancia, infatti, la circolazione non riesce a penetrare in tutti i capillari.

 

Quali sono le cause della cellulite e della pelle a buccia d’arancia?

Le cause delle cellulite sono molte e di origini diverse.  La cellulite è fisiologica nelle donne perché la sua formazione è legata all’attività ormonale, in particolare a quella degli estrogeni. Questi ormoni, fondamentali nella vita femminile, favoriscono il ristagno dei liquidi tra le cellule. Ecco perché, durante il ciclo mestruale, la ritenzione idrica aumenta. Molto dipende anche dalla genetica.  Ma anche l’alimentazione gioca un ruolo importante nella formazione della cellulite: insaccati, latticini, cibi confezionati e salati producono molte tossine e affaticano il microcircolo. Assumere pesce, carne bianca e tanta frutta e verdura aiuta a contrastarla. Associare ad una dieta sana anche una buona attività fisica è fondamentale per riattivare la circolazione periferica, ed il Vibrocelll con la sua vibrazione, si sostituisce localmente alla attività fisica svolgendo una potente azione stimolante.

 

 

Quali sono i benefici del Vibrocell?

                                               

La funzione del massaggio anticellulite vibrante è:

 

   - Effetto anti-cellulite

   - Miglioramento della circolazione sanguigna

    -Miglioramento del tono muscolare

   - Maggiore produzione di collagene

   - Miglioramento  dell'elasticità della pelle

   - Aumento dello smaltimento delle tossine

   - Pelle levigata visibilmente

   - Silhouette modellata.

 

Al sensazionale prezzo di  39 euro a seduta il percorso NOCELL prevede:

 

  • 10 sedute di Vibrocell
  • 5 check up alimentari
  • 2 integratori Balestra e Mech SLIM KOMBU

 

 I Check Up alimentari:

Ogni 15 giorni attraverso i check up alimentari, valuteremo i tuoi progressi e ti verranno date indicazioni su come mangiare in modo sano ed equilibrato per raggiungere i tuoi obiettivi in modo rapido.

Il check up ti aiuterà a conoscere il tuo corpo e a scegliere il tuo cibo

Nei check up utilizziamo l’approccio della dieta molecolare : una novità nel grande mondo della nutrizione, che basa la sua efficacia superando il concetto di calorie. Un piatto di pasta o una porzione di formaggio possono avere lo stesso numero di calorie, ma i loro principi nutritivi reagiscono diversamente all’ interno dell’organismo. Recenti scoperte sulla gnomica nutrizionale hanno dimostrato che gli alimenti che assumiamo ogni giorno sono in grado di “parlare” con le cellule e con il nostro patrimonio genetico (DNA). Il cibo, difatti, modula la risposta del dna delle cellule così da orientare l’ organismo verso una condizione di salute e sano peso corporeo.

 

Il percorso Nocell ,l’arma vincente contro la cellulite!

Vediamo insieme cos’è la tanto odiata cellulitee come combatterla:

Il nome scientifico della cellulite è panniculopatia edemato-fibrosclerotica. La cellulite non è solo un inestetismo, è un’infiammazione dei tessuti sottocutanei. Lo strato di pelle superficiale, quello comunemente chiamato “ a buccia d’arancia”, si chiama epidermide. Ma, in realtà, la cellulite si forma molto più in profondità: nel derma. È il derma che nutre l’epidermide, ed è qui che si trovano le cellule adipose che sostengono la nostra pelle. Tra le cellule adipose (adipociti), inoltre, passano i capillari che formano il microcircolo sanguigno e linfatico. La funzione del microcircolo è duplice e importantissima. Questi capillari: raccolgono” le sostanze di scarto e rilasciano ossigeno e nutrienti alle cellule.

Un’alimentazione scorretta, lo stress, il fumo, la carenza di attività fisica sono solo alcune delle cause che mandano in tilt il microcircolo. Queste abitudini sbagliate, infatti, rallentano l’espulsione di scorie e tossine dalle cellule. Quando succede questo, gli adipociti si gonfiano e si avvicinano sempre di più l’uno all’altro, schiacciando il microcircolo che non riesce più ossigenare i tessuti. Così, in profondità le cellule si infiammano e in superficie la pelle diventa opaca, fredda e simile alla buccia d’arancia.


 

 Slim Kombu, L’alleato della linea:

Durante il percorso NOCELL, verrà associato lo Slim Kombu, un integratore alimentare che potenzierà l’efficacia del Vibrocell :

 

Sim Kombu:è un integratore cardine della decottopia: tecnica che prevede la trasformazione delle piante officinali in  preparati  liquidi purissimi privi di alcol, zuccheri conservanti e glutine. Caratteristiche di Slim Kombu: L’azione delle alghe kombu con quella di altre 17 erbe, aiuta il corpo  a ritrovare e mantenere il migliore equilibrio lipidico, favorisce  la riduzione degli inestetismi cutanei della cellulite. Ripristina un adeguato funzionamento del metabolismo basale, esplica azione diuretica e snellente. Le piante che lo compongono: Kombu, Ananas, Damiana, Fucus, Tarassaco, Eleuterococco, Muira Puama, Rosmarino, Equiseto, Uva ursina, Guar, Betulla, Ononide, Crescione, Ginepro, Frassino, Cerfoglio, Ortica.

 

Prenota subito online il tuo check up gratuito o chiama il numero 064064998 per la tua prova gratuita,  ti aspettiamo!