Totalshape : Dai forma al tuo corpo!

Totalshape : Dai forma al tuo corpo!
Restituisci la forma perfetta al tuo coirpo. Eccezionalmente fino al 21/06/2018 potrai utilizzare due tecnologie contemporaneamente pagandone una sola!

Dai forma al tuo corpo con Totalshape, un macchinario rivoluzionario che con le sue tecnologie innovative ti aiuterà a fare la forma perfetta al tuo corpo! Eccezionalmente dal 8 al 21 di Giugno potrai utilizzare due tecnologie contemporaneamente nella stessa seduta pagandone una sola! A soli 39 euro a seduta restituisci al tuo corpo il tono e la forma che hai sempre sognato!

Le tecnologie del totalshape incluse nella imperdibile offerta

 

Vacuum

Grazie al manipolo con aspirazione è possibile effettuare il massaggio endodermico, ossia effettuato a livello sottocutaneo, proprio dove sono solitamente depositati gli accumuli di grasso e di liquidi responsabili di cellulite e pelle a buccia d’arancia.

Il manipolo con due rulli comprime la pelle mentre la aspira, contemporaneamente la radiofrequenza bipolare riscalda i tessuti favorendo lo scioglimento dei grassi, aumentano l’ossigenazione e contribuendo alla eliminazione delle tossine.

 

Con questa tecnologia è possibile contrastare

- Cellulite

- Adiposità localizzate

- Ritenzione idrica

- Lassità cutanea

 

Onda d’urto

Le onde d’urto sono impulsi sonori ad alta energia che si propagano nei tessuti. Sono particolarmente utili nel trattamento della cellulite e dei grassi localizzati perchè permettono di disintegrare gli accumuli in eccesso.

La combinazione di Onde d’urto Focali e Radiali consente di contrastare l’adipe sottocutanea, favorendone l’eliminazione, quindi rimodellando il corpo nelle zone dove i risultati sono più difficili da ottenere. Le attività metaboliche messe in atto dal trattamento evidenziano risultati anche dopo diverse settimane dalle sedute.

 

Con questa tecnologia è possibile contrastare :

- Cellulite sia Edematosa che Fibrosa                     

- Adiposità Localizzate  

 

Radiofrequenza bipolare

Con l’avanzare del tempo le fibre di Collagene (bastoncelli in bianco nella figura al lato) diminuiscono e perdono di regolarità, in questo modo il derma superficiale perdendo supporto crea rughe ed imperfezioni cutanee o la pelle rimane poco turgida

Grazie alla Radiofrequenza è possibile stimolare la produzione di nuovo collagene ed elastina inducendo un immediato effetto lifting. Q

uesta azione rigenerante e profonda è utile non solo sul viso, ma anche sul corpo in quelle zone in cui i tessuti si presentano meno turgidi, come le braccia, il collo o la parte interna delle cosce.  L’elastina stimolata dalla Radiofrequenza consente infatti di aumentare la sodezza della zona, evitando il prolasso dei tessuti

 

Con questa tecnologia è possibile contrastare

- Rughe e segni del tempo

- Lassità cutanea

- Pelle in eccesso